Condizioni di vendita

1. CONDIZIONI GENERALI
Queste condizioni generali si applicano a tutte le convenzioni fatte attraverso il sito www.perlinefantasy.com dopo l’accettazione scritta da parte del titolare di Perline Fantasy. Queste condizioni sono prioritarie ad ogni formalità scritta o stampata dall’acquirente. Confermando l’ordine, l’acquirente si dichiara in accordo con le condizioni attuali. Eventuali addenda a queste condizioni generali saranno valide solo dopo l’accettazione scritta da parte dei titolari di Perline Fantasy .

2. ORDINI
Gli ordini si fanno sul sito www.perlinefantasy.com . L’acquirente riceverà una mail di conferma dell’acquisto effettuato. Le offerte speciali indicate sul sito non sono vincolanti. Esse diventano obbligatorie solo dopo la conferma dell’ordine.

3. SPEDIZIONI

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con corriere espresso GLS in tutta Italia.
Per ordini superiori a 60,00 euro la spedizione è gratuita.

Per tutte le spedizioni destinate a Venezia, isole minori (es: Lampedusa, Capri, Ischia, Tremiti, Giglio, Isola d’Elba..) in tutta Europa, vengono applicati dei supplementi, quindi contattateci per avere il costo esatto della vostra spedizione prima di eseguire l’ordine.

La nostra forza consiste nel fornire la massima disponibilita’ per ogni necessita’, pero’ in alcuni casi non ci teniamo responsabili per disguidi o ritardi causati dal corriere o da cause di forza maggiore.
La spedizione è gratuita su tutto il territorio Italiano per tutti gli ordini superiori ad € 60,00.Le spese di spedizione al di fuori del territorio Italiano dipendono dal peso della merce e dal paese di destinazione. Per tutti i metodi di pagamento  la spedizione della merce avviene solo dopo il ricevimento del pagamento.La maggior parte degli articoli sono disponibili a magazzino.La fattura è allegata all’ordine.

I tempi di consegna si intendono applicabili per tutti gli ordini effettuati entro lo ore 12.Gli ordini effettuati dopo le ore 12 si considerano posticipati di un giorno. Ritardi sono possibili per cause di forza maggiore (non imputabili a Perline Fantasy o al corriere).

Qualora un prodotto fosse temporaneamente non disponibile a magazzino, sarà cura di Perline Fantasy indicarlo direttamente sul sito. Se nonostante la nostra attenzione dovessi acquistare dei prodotti che sono temporaneamente non disponibili, verrai immediatamente contattato telefonicamente. Ti verranno forniti i nuovi tempi di consegna e avrai comunque ovviamente la facoltà di annullare l’ordine .

4. PREZZI
I prezzi dei prodotti indicati sul sito Perline Fantasy sono garantiti, salvo condizioni di causa maggiore. I prezzi sono indicati in EURO e si intendono comprensivi dell’ IVA. Le spese di spedizione non sono incluse. Consultate l’Articolo 3 per maggiori informazioni.

5. PAGAMENTI

I pagamenti possono essere effettuati via Internet con Carta di Credito (circuiti Visa, VisaElectron, MasterCard), con carta PostePay (circuito Visa), con bonifico bancario o attraverso la piattaforma PayPal. Le transazioni via Internet si svolgono in modalità sicura SSL (Secure Socket Layer) .In caso di pagamento con bonifico la consegna avverrà solo dopo il ricevimento del pagamento.

Gli sconti valgono solo sotto le condizioni indicate esplicitamente sul sito.

 6. DIRITTO DI RECESSO:

Il consumatore ha diritto a recedere qualunque contratto a distanza, senza alcuna penale, entro quattordici giorni dalla data di consegna (fa fede la ricevuta di consegna del corriere)

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
Il diritto di recesso si applica su tutto il prodotto ed i suoi accessori. Il bene acquistato dovrà essere restituito integro e ben conservato. Al momento del suo arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato per valutare se vi siano eventuali danni o altro non riferibili al trasporto. Il Cliente è responsabile della spedizione del prodotto fino alla consegna nella nostra sede dello stesso. Il costo della spedizione è a carico del Cliente. Nell’eventualità del danneggiamento del prodotto durante il trasporto, daremo comunicazione al Cliente entro 5 giorni dal ricevimento per consentirgli di effettuare eventuali azioni contro lo spedizioniere. Il recesso in questo caso si ritiene annullato ed il prodotto sarà restituito al cliente. In ogni caso non rispondiamo per danneggiamenti, furti, smarrimenti, manomissioni per i beni che ci vengono restituiti con spedizioni non assicurate. Il diritto di recesso decade per mancanza o danneggiamento della confezione esterna originale o dell’imballo interno originale. In questo caso il prodotto verrà restituito all’acquirente a cui verranno addebitate le spese di spedizione. Acquisite le informazioni necessarie a stabilire l’integrità del prodotto e di tutte le sue parti, confezione compresa, e, una volta stabilita l’integrità del prodotto, si provvederà ad effettuare il rimborso della somma pagata dal Cliente per l’acquisto del prodotto, nel termine di 15 giorni dalla consegna del prodotto oggetto del diritto di recesso.

I resi devono essere spediti allegando all’interno del pacco una copia della fattura.
Il rimborso avviene tramite bonifico bancario dell’intero importo, tranne le spese di spedizione, per cui vi preghiamo di comunicarci le vostre coordinate bancarie (codice IBAN e codice BIC).