-
Il carrello è vuoto!
Siamo felici di annunciare la nostra partecipazione alle fiere creative di quest'autunno in quattro diverse città italiane: Torino, Bergamo, Vicenza e Napoli.
Il nostro tour creativo attraverserà l'intera penisola, portando con sé tutta la bellezza, il colore e le forme dei nostri articoli.
In questi eventi saremo presenti con la nostra collezione unica di perline e accessori, dalla più classica alle più particolari, pronte per essere trasformate in autentici capolavori con la vostra creatività.
L'emozione dell'appuntamento con la creatività comincerà nella città di Torino, dove il tutto avrà inizio, per poi attraversare le città di Bergamo, Vicenza e Napoli, con la magia del nord che si fonde con quella del sud.
Siamo pronti ad incontrarvi e farvi scoprire il nostro entusiasmo per l'arte degli accessori handmade realizzati con perline e non ed i trend più attuali.
Non perdete l'occasione di seguirci da una città all'altra, per condividere con noi questa esperienza unica e magica.
Torino, Bergamo, Vicenza e Napoli saranno le città delle perline e della manualità!
Pad. 1 - stand n. 500 Pad. B - stand n. 129
Pad. 7 - stand n. 523
Vi aspettiamo!
Cristina e Staff
* le spedizioni subiranno una variazione a partire da lunedì 02 ottobre e tutti gli ordini che verranno effettuati sul sito verranno evasi a partire da mercoledì 17 ottobre
* le spedizioni subiranno una variazione a partire da mercoledì 01 novembre e tutti gli ordini che verranno effettuati sul sito verranno evasi a partire dal 15 novembre
Grazie!
1 commenti
Ciao Cristina! Sono Paola, la vostra cliente di Mirafiori: come stai? Spero tutto proceda per il meglio! Ho visto che siete pronte per le fiere: io vorrei venire a Torino (Bergamo è bellissima e molto più vasta, purtroppo però quest'anno devo fare molta attenzione alle spese...). Mi chiedevo se per caso vi "cresceva" un ingresso per Torino....Sarebbe un grande regalo! Vi mando un grande abbraccio e vi auguro una stagione fieristica ricca di soddisfazioni! A presto, Paola
lascia un commento